Vitosvito Inviato 1 Gennaio 2022 Condividi Inviato 1 Gennaio 2022 Ciao ragazzi, ho una workforce (stampante normale) della Epson, di colpo sto avendo dei problemi di compatibilità con le cartucce. Ho anche provato a seguire questa guida https://come-farlo.com/1676/come-fare-in-modo-che-una-stampante-epson-riconosca-le-cartucce-clone ma non riesco a risolvere. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Gennaio 2022 Condividi Inviato 1 Gennaio 2022 Forse hai confuso i forum ma questo è un forum di stampa in 3D non di stampanti tradizionali, non credo che troverai qualcuno qui in grado di aiutarti. 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lirin Inviato 2 Gennaio 2022 Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 Sono passati anni da quando usavo una stampante con cartucce non originali (e per di più ricaricate da me lmao), ma se non ricordo male per usare quelle col chip dovevi avere un aggeggio e resettare il chip ogni volta; immagino i produttori si siano evoluti e abbiano scoperto come evitare il funzionamento corretto di tutte le cartucce non originali, che dubito sia semplicemente "disabilita la parte di software che verifica sia originale". A questo punto credo ti convenga rivolgerti a chi te le ha vendute e far presente il problema, potrebbe essere sfiga e aver beccato semplicemente il lotto con un chip difettoso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.