Saba Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 8 minuti fa, giaccaz ha scritto: Da sinistra a destra Marrone - Rosso - Bianco - Nero - Giallo Non e il massimo come ho fatto sto morsetto.....non avevo la pinza adatta....mi son dovuto adattare 😛 Hai una birra pagata 1 Cita
giaccaz Inviato 1 Luglio 2022 Autore Inviato 1 Luglio 2022 @Saba una domanda perche non lo hai messo a destra del hotend? Cita
Saba Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 29 minuti fa, giaccaz ha scritto: @Saba una domanda perche non lo hai messo a destra del hotend? credevo fosse indifferente, ma facendo il wizard mi crea problemi perché esce dal piatto Cita
Saba Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 45 minuti fa, giaccaz ha scritto: @Saba una domanda perche non lo hai messo a destra del hotend? Il file trovato su thingverse è con il bltouch a sinistra. Dove trovo l’altro file? Cita
giaccaz Inviato 1 Luglio 2022 Autore Inviato 1 Luglio 2022 (aggiornato) e nel file zip con il fw per il bltouch insieme al il file testo con le spiegazioni di cosa fare e modificare , che hai preso su etsy. P.s. il tipo ha preso il file di thingverse e la fatto in maniera speculare per il lato dx. Modificato 1 Luglio 2022 da giaccaz Cita
Saba Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 1 ora fa, giaccaz ha scritto: e nel file zip con il fw per il bltouch insieme al il file testo con le spiegazioni di cosa fare e modificare , che hai preso su etsy. P.s. il tipo ha preso il file di thingverse e la fatto in maniera speculare per il lato dx. Nei file zip ci sono solo i firmware suddivisi oer lingua, ora provo a chiederglielo Cita
giaccaz Inviato 1 Luglio 2022 Autore Inviato 1 Luglio 2022 i file da stmapare sono quelli con estensione 3mf Cita
Saba Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 12 ore fa, giaccaz ha scritto: i file da stmapare sono quelli con estensione 3mf All’interno dei file zip ho solo i firmware Cita
giaccaz Inviato 2 Luglio 2022 Autore Inviato 2 Luglio 2022 BL Touch mount V1.3mf change log and directions.txt Hornet BL Touch mount v4.3mf Cita
Saba Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 19 minuti fa, giaccaz ha scritto: BL Touch mount V1.3mf 112 kB · 0 download change log and directions.txt 1 kB · 0 download Hornet BL Touch mount v4.3mf 100 kB · 0 download Grazie 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.