giaccaz Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 1 configurazione / bltouch / resetta bltouch 2 autotest bltouch 3 configurazione / impostazione avanzate / offfset sonda / Wizard z offset e dopo che la stampante ha fatto le prime due calibrazioni vai di foglio e con la monopolina utilizzi le voci 1mm / 0,1mm / 0,10mm (che a parer mio non funziona , l'ho detto al tipo ma non mi ha ascoltato , per quello sto cercando di capire come modificare il fw da solo ), e imposti l'altezza giusta del nozzle , aiutandoti con il foglio di carta poi premi fatto. 4 movimento / Wizard tramming / e gli fai fare la rilevazione dei 4 angoli ( sempre prima leggi poi fatto). 5 livel. letto unificato / prima attiva ubl poi vai su creaz.guid.mesh UBL / crez.guid.mesh UBL e gli fai fare la lettura dei punti. prova Cita
Saba Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 48 minuti fa, giaccaz ha scritto: 1 configurazione / bltouch / resetta bltouch 2 autotest bltouch 3 configurazione / impostazione avanzate / offfset sonda / Wizard z offset e dopo che la stampante ha fatto le prime due calibrazioni vai di foglio e con la monopolina utilizzi le voci 1mm / 0,1mm / 0,10mm (che a parer mio non funziona , l'ho detto al tipo ma non mi ha ascoltato , per quello sto cercando di capire come modificare il fw da solo ), e imposti l'altezza giusta del nozzle , aiutandoti con il foglio di carta poi premi fatto. 4 movimento / Wizard tramming / e gli fai fare la rilevazione dei 4 angoli ( sempre prima leggi poi fatto). 5 livel. letto unificato / prima attiva ubl poi vai su creaz.guid.mesh UBL / crez.guid.mesh UBL e gli fai fare la lettura dei punti. prova fatto, mio ha letto 70/100 punti, ora riprovo a stampare 1 Cita
Saba Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 ho provato a stampare ma il piatto non é completamente livellato Cita
giaccaz Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 perche dici? prova stampare questoAG_25_Squares_Leveling.gcode Cita
Saba Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 1 ora fa, giaccaz ha scritto: perche dici? prova stampare questoAG_25_Squares_Leveling.gcode Ecco il risultato Devo abbassare l’offset? Cita
giaccaz Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 (aggiornato) Fagli stampare i quadrati .....oltre lo spurgo iniziale. Così puoi controllare il livellamento del piatto Modificato 7 Luglio 2022 da giaccaz Cita
Saba Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 8 minuti fa, giaccaz ha scritto: Fagli stampare i quadrati .....oltre lo spurgo iniziale. Così puoi controllare il livellamento del piatto non aderisce, fa un mapazzone Cita
giaccaz Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 Ma il bltouch è messo a 2mm dal piatto ? Cioe il nozzle e appoggiato al piatto e il bltouch ha 2 mm di differenza? Cita
giaccaz Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 Cmq non saprei consigliarti per risolvere il problema, dovresti aprire un thread per il problema specifico e aspettare che qualcuno molto piu esperto ti dia una mano Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.