Vai al contenuto

Artillery Hornet / raspberry pi 3b / octoprint

Vai alla soluzione Risolta da giaccaz,

Messaggi raccomandati

Inviato

1 configurazione / bltouch  / resetta  bltouch

2 autotest bltouch

3 configurazione / impostazione avanzate / offfset sonda / Wizard z offset e dopo che la stampante ha fatto le prime due calibrazioni vai di foglio e con la monopolina utilizzi le voci 1mm / 0,1mm / 0,10mm (che a parer mio non funziona , l'ho detto al tipo ma non mi ha ascoltato , per quello sto cercando di capire come modificare il fw da solo ), e imposti l'altezza giusta del nozzle , aiutandoti con il foglio di carta poi premi fatto.

4 movimento / Wizard tramming / e gli fai fare la rilevazione dei 4 angoli ( sempre prima  leggi poi fatto).

5  livel. letto unificato / prima attiva ubl poi vai su creaz.guid.mesh UBL / crez.guid.mesh UBL e gli fai fare la lettura dei punti.

prova

Inviato
48 minuti fa, giaccaz ha scritto:

1 configurazione / bltouch  / resetta  bltouch

2 autotest bltouch

3 configurazione / impostazione avanzate / offfset sonda / Wizard z offset e dopo che la stampante ha fatto le prime due calibrazioni vai di foglio e con la monopolina utilizzi le voci 1mm / 0,1mm / 0,10mm (che a parer mio non funziona , l'ho detto al tipo ma non mi ha ascoltato , per quello sto cercando di capire come modificare il fw da solo ), e imposti l'altezza giusta del nozzle , aiutandoti con il foglio di carta poi premi fatto.

4 movimento / Wizard tramming / e gli fai fare la rilevazione dei 4 angoli ( sempre prima  leggi poi fatto).

5  livel. letto unificato / prima attiva ubl poi vai su creaz.guid.mesh UBL / crez.guid.mesh UBL e gli fai fare la lettura dei punti.

prova

fatto, mio ha letto 70/100 punti, ora riprovo a stampare

• Like 1
Inviato (aggiornato)

Fagli stampare i quadrati .....oltre lo spurgo iniziale. 

Così puoi controllare il livellamento del piatto

Modificato da giaccaz
Inviato
8 minuti fa, giaccaz ha scritto:

Fagli stampare i quadrati .....oltre lo spurgo iniziale. 

Così puoi controllare il livellamento del piatto

non aderisce, fa un mapazzone

Inviato

Cmq non saprei consigliarti per risolvere il  problema, dovresti aprire un thread per il problema specifico e aspettare che qualcuno molto piu esperto ti dia una mano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...