giaccaz Inviato 7 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2022 1 configurazione / bltouch / resetta bltouch 2 autotest bltouch 3 configurazione / impostazione avanzate / offfset sonda / Wizard z offset e dopo che la stampante ha fatto le prime due calibrazioni vai di foglio e con la monopolina utilizzi le voci 1mm / 0,1mm / 0,10mm (che a parer mio non funziona , l'ho detto al tipo ma non mi ha ascoltato , per quello sto cercando di capire come modificare il fw da solo ), e imposti l'altezza giusta del nozzle , aiutandoti con il foglio di carta poi premi fatto. 4 movimento / Wizard tramming / e gli fai fare la rilevazione dei 4 angoli ( sempre prima leggi poi fatto). 5 livel. letto unificato / prima attiva ubl poi vai su creaz.guid.mesh UBL / crez.guid.mesh UBL e gli fai fare la lettura dei punti. prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saba Inviato 7 Luglio 2022 Condividi Inviato 7 Luglio 2022 48 minuti fa, giaccaz ha scritto: 1 configurazione / bltouch / resetta bltouch 2 autotest bltouch 3 configurazione / impostazione avanzate / offfset sonda / Wizard z offset e dopo che la stampante ha fatto le prime due calibrazioni vai di foglio e con la monopolina utilizzi le voci 1mm / 0,1mm / 0,10mm (che a parer mio non funziona , l'ho detto al tipo ma non mi ha ascoltato , per quello sto cercando di capire come modificare il fw da solo ), e imposti l'altezza giusta del nozzle , aiutandoti con il foglio di carta poi premi fatto. 4 movimento / Wizard tramming / e gli fai fare la rilevazione dei 4 angoli ( sempre prima leggi poi fatto). 5 livel. letto unificato / prima attiva ubl poi vai su creaz.guid.mesh UBL / crez.guid.mesh UBL e gli fai fare la lettura dei punti. prova fatto, mio ha letto 70/100 punti, ora riprovo a stampare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saba Inviato 7 Luglio 2022 Condividi Inviato 7 Luglio 2022 ho provato a stampare ma il piatto non é completamente livellato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giaccaz Inviato 7 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2022 perche dici? prova stampare questoAG_25_Squares_Leveling.gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saba Inviato 7 Luglio 2022 Condividi Inviato 7 Luglio 2022 1 ora fa, giaccaz ha scritto: perche dici? prova stampare questoAG_25_Squares_Leveling.gcode Ecco il risultato Devo abbassare l’offset? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giaccaz Inviato 7 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2022 (aggiornato) Fagli stampare i quadrati .....oltre lo spurgo iniziale. Così puoi controllare il livellamento del piatto Modificato 7 Luglio 2022 da giaccaz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saba Inviato 7 Luglio 2022 Condividi Inviato 7 Luglio 2022 8 minuti fa, giaccaz ha scritto: Fagli stampare i quadrati .....oltre lo spurgo iniziale. Così puoi controllare il livellamento del piatto non aderisce, fa un mapazzone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saba Inviato 7 Luglio 2022 Condividi Inviato 7 Luglio 2022 A sx è alta, a dx gratta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giaccaz Inviato 7 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Ma il bltouch è messo a 2mm dal piatto ? Cioe il nozzle e appoggiato al piatto e il bltouch ha 2 mm di differenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giaccaz Inviato 7 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Cmq non saprei consigliarti per risolvere il problema, dovresti aprire un thread per il problema specifico e aspettare che qualcuno molto piu esperto ti dia una mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.