Killrob Inviato 2 Gennaio 2022 Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 .... non posso NON fare a questa comunità il mio più sincero augurio: che i vostri telai siano sempre in squadro che i vostri stepmm siano sempre precisi al centesimo che i vostri piatti siano planari e ben livellati che i vostri filamenti siano sempre asciutti CHE QUESTO NUOVO ANNO CI PORTI UN PO' DI SERENITA' BUON ANNO A TUTTA LA COMUNITA' DI STAMPA-3D 🍾🍾🎊🎊 12 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 3 Gennaio 2022 Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 grazie, auguri a te e alla tua famiglia di stampanti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 3 Gennaio 2022 Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 Mi permetto di aggiungere: Che il Vs conto in banca sia sempre e comunque ad (almeno) 5 zeri... Vi lascio un augurio, come il saggio Yoda disse: che la (buona) stampa sia sempre con voi! 😁 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 50 minuti fa, Otto_969 ha scritto: Che il Vs conto in banca sia sempre e comunque ad (almeno) 5 zeri... questo si che sarebbe un bel 2022.... ma se fossero tutti 0??? varrebbe lo stesso? 😄 😄 😄 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 3 Gennaio 2022 Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 59 minuti fa, Killrob ha scritto: ma se fossero tutti ??? varrebbe lo stesso? 😄 😄 😄 Visto che sono il fautore di questa proposta, si potrebbe cominciare a rimpinguare a (almeno) 5 zeri IL MIO ACCOUNT... Poi vi racconto se la mia vita cambia, oppure no... 👺👺👺😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 47 minuti fa, Otto_969 ha scritto: Visto che sono il fautore di questa proposta, si potrebbe cominciare a rimpinguare a (almeno) 5 zeri IL MIO ACCOUNT... Poi vi racconto se la mia vita cambia, oppure no... 👺👺👺😁 si va in ordine di anzianità di registrazione sul forum.... mettiti in fila..... 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 3 Gennaio 2022 Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 Spiacente, tengo Copyright sull'idea... 😛 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 1 ora fa, Otto_969 ha scritto: Spiacente, tengo Copyright sull'idea... 😛 ma qui c'è la dittatura.... mica la democrazia... 🤣 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 3 Gennaio 2022 Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 E ti pareva, che cazz... 🤬 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.