onirico Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Buongiorno a tutti e buon anno Vorrei già darmi un consiglio a riguardo la mia a 20 Mentre stampa ho notato delle zone in cui manca del tutto il pla come se ci fosse una mancata esplosione ma ho fatto il livellamento del piatto ed è tutto ok Inoltre il filamento sembra non attaccarsi al piatto anche se il piatto è a 70 gradi e io stampo in pla non capisco davvero perché il filo non si attacchi avete qualche consiglio grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 30 minuti fa, onirico ha scritto: Mentre stampa ho notato delle zone in cui manca del tutto il pla non ho capito cosa intendi, puoi mettere una foto? 30 minuti fa, onirico ha scritto: Inoltre il filamento sembra non attaccarsi al piatto devi mettere una spruzzata di lacca sul piano, direttamente su vetro è impossibile avere adesione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Questo è un esempiio....se noti, ci sono strati di filamento più sottili di altri e poi ho un grumo di filo che si crea perchè il pla fila invece di interromperrsi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Prima di tutto, 70 gradi per il pla sono veramente troppi, 55 gradi del piatto sono più che sufficienti. 52 minuti fa, onirico ha scritto: ho fatto il livellamento del piatto ed è tutto ok a me non sembra proprio che sia ok a quel che vedo nella foto, il nozzle è decisamente troppo lontano dal piatto, come lo hai fatto il livellamento? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 ho messo il foglio e ho livellato il pino fino a che non sentivo che il nozzle non accarezzasse il foglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Adesso, onirico ha scritto: ho messo il foglio e ho livellato il pino fino a che non sentivo che il nozzle non accarezzasse il foglio a piatto caldo o freddo? e sei consapevole del fatto che se sistemi un angolo gli altri si starano e devi fare il giro almeno 3 o 4 volte? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Piatto freddo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 La regolazione della distanza tra piatto e ugello va fatta a caldo.... E come fa notare @Killrob devi fare il giro dei 4 angoli almeno 3/4 volte per he ogni volta c'è regoli un angolo quello opposto si sposta ... A forza d girarci attorno la distanza si allinea con l ugello 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Ok perfetto grazie a tutti dei consigli vi terrò aggiornati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 PS NON HO IL PIATTO DI VETRO @FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.