Vai al contenuto

Fino adesso mi stampa va bene

onirico

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti e buon anno

Vorrei già darmi un consiglio a riguardo la mia a 20

Mentre stampa ho notato delle zone in cui manca del tutto il pla come se ci fosse una mancata esplosione ma ho fatto il livellamento del piatto ed è tutto ok

Inoltre il filamento sembra non attaccarsi al piatto anche se il piatto è a 70 gradi e io stampo in pla non capisco davvero perché il filo non si attacchi avete qualche consiglio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, onirico ha scritto:

Mentre stampa ho notato delle zone in cui manca del tutto il pla

non ho capito cosa intendi, puoi mettere una foto?

30 minuti fa, onirico ha scritto:

Inoltre il filamento sembra non attaccarsi al piatto

devi mettere una spruzzata di lacca sul piano, direttamente su vetro è impossibile avere adesione

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, 70 gradi per il pla sono veramente troppi, 55 gradi del piatto sono più che sufficienti.

52 minuti fa, onirico ha scritto:

ho fatto il livellamento del piatto ed è tutto ok

a me non sembra proprio che sia ok a quel che vedo nella foto, il nozzle è decisamente troppo lontano dal piatto, come lo hai fatto il livellamento?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, onirico ha scritto:

ho messo il foglio e ho livellato il pino fino a che non sentivo che  il nozzle non accarezzasse il foglio

a piatto caldo o freddo? e sei consapevole del fatto che se sistemi un angolo gli altri si starano e devi fare il giro almeno 3 o 4 volte?

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...