thedragonflyer Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 Ciao a tutta la community.  Ho acquistato una hotend dragon per la mia ender 6. Ho necessitĂ di compilare il firmware per adattare il sensore di temperatura che dovrebbe arrivarmi tra un paio di giorni. Vorrei avere delle indicazioni, o una guida, su cosa andare a fare. E' la prima volta che metto mano ad un firmware. Ho visto alcuni tutorial ma non mi sono stati molto d'aiuto... Mi date una mano ad imparare? Saluti. đ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 21 minuti fa, thedragonflyer ha scritto: Mi date una mano ad imparare? che sensore hai preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedragonflyer Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 8 ore fa, FoNzY ha scritto: che sensore hai preso? Non so se posso mettere lo screenshot. Comunque di tratta di un sensore a "siluro"(se cosÏ si può chiamare) per reprap creality Furiga Aggiornamento HT-NTC100K Termistore per Reprap Hot End Riscaldatore Blocco Parti Stampante 3D Ad Alta Temperatura+300 Gradi Deve ancora arrivarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 2 ore fa, thedragonflyer ha scritto: Non so se posso mettere lo screenshot. Comunque di tratta di un sensore a "siluro"(se cosĂŹ si può chiamare) per reprap creality Furiga Aggiornamento HT-NTC100K Termistore per Reprap Hot End Riscaldatore Blocco Parti Stampante 3D Ad Alta Temperatura+300 Gradi Deve ancora arrivarmi. puoi anche mettere il link di dove l'hai preso đ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedragonflyer Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 44 minuti fa, Killrob ha scritto: puoi anche mettere il link di dove l'hai preso đ https://www.amazon.it/Termistore-stampante-gradi-Reprap-Creality/dp/B07ZKBBDRM/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=Ă MĂ Ĺ˝ĂĂ&crid=3FOYKOVW9HQ9O&keywords=Furiga+Aggiornamento+HT-NTC100K+Termistore+per+Reprap+Hot+End+Riscaldatore+Blocco+Parti+Stampante+3D+Ad+Alta+Temperatura%2B300+Gradi+Deve+ancora+arrivarmi.&qid=1641383581&sprefix=furiga+aggiornamento+ht-ntc100k+termistore+per+reprap+hot+end+riscaldatore+blocco+parti+stampante+3d+ad+alta+temperatura%2B300+gradi+deve+ancora+arrivarmi.%2Caps%2C208&sr=8-1  Eccolo đ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 1 ora fa, thedragonflyer ha scritto: Eccolo đ sono immondizia...spero vivamente che riuscirai a farli funzionare io non ci son riuscito.... comunque è lo stesso sensore che gia' stai usando solamente in una forma diversa se non vanno prendi questo almeno metti la parola fine alla storia: https://www.3djake.it/e3d/termistore?gclid=Cj0KCQiAoNWOBhCwARIsAAiHnEhYCTkn_0UBCUagkTkH4teziCq8ojh9epiHmBReqJo-GSrkPfLjX3kaAqpqEALw_wcB 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedragonflyer Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 4 ore fa, FoNzY ha scritto: se non vanno prendi questo almeno metti la parola fine alla storia: https://www.3djake.it/e3d/termistore?gclid=Cj0KCQiAoNWOBhCwARIsAAiHnEhYCTkn_0UBCUagkTkH4teziCq8ojh9epiHmBReqJo-GSrkPfLjX3kaAqpqEALw_wcB Perfetto. Allora quelli mi mando indietro e prendo questi che mi hai consigliato. đ Grazie. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 1 ora fa, thedragonflyer ha scritto: Perfetto. Allora quelli mi mando indietro e prendo questi che mi hai consigliato. đ Grazie. anche perche' un estrusore buono merita un sensore buono! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedragonflyer Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 Adesso, FoNzY ha scritto: anche perche' un estrusore buono merita un sensore buono! Ovviamente đ e per questo ho colto al volo il consiglio âşď¸ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedragonflyer Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 Aggiornamenti. Considerando che volevo passare al direct drive, eliminando il fastidiosissimo bowden (non mi piace per niente), vorrei prendere un ddx v3 bondtech ed il mosquito. Ma non so, se nella confezione del mosquito è presente l'adattatore di fissaggio alla piastra dell'asse X della ender 6. provo a domandare nella sezione idonea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂš tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.