doc65 Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 Ciao a tutti. Ho installato il 3D touch sulla Ender 3 pro, a livello di cablaggio tutto ok. Sulla stampante cè installato il firmware 1.0.1 senza bltouch e volevo aggiornare il firmware a 1.2.1 con Bltouch. Ho provato vari firmware... ma nulla da fare. Inserendo la mc con i vari firmware, mi genera il .dat ma in "about printer" mi trovo sempre marlin v 1.0.1. Ender-3 Pro_4.2.7_BLTouch_Marlin2.0.1_V1.1.2_TMC2225.bin presente nell su GD di Creality Pls necessito di un aiuto. Grazie a prescindere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 che vuol dire che ti genera il dat? chi ti genera il dat? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc65 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 (aggiornato) La stampante salva sull'SD il file EEPROM.DAT... penso sia una sorta di Backup della eprom. Il problema è come caricare/salvare il nuovo firmware sull'Ender3pro. Ho scritto anche alla Creality. Sperem Modificato 5 Gennaio 2022 da doc65 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 è un .bin lo carichi sulla SD, lo metti nella stampante, accendi la stampante e aspetti qualche minuto, dovrebbe funzionare in questo modo. Altrimenti puoi provare a caricarlo da Cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc65 Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 Ciao con il metodo da te descritto ho provato vari .bin, ma nulla da fare. Cura necessita di un file .hex che devo generare partendo da Marlin. Pensavo fosse un semplice upload del firmware .bin; qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Gennaio 2022 Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 prova a chiedere all'assistenza creality Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.