Nicche05 Inviato 6 Gennaio 2022 Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 buonasera ragazzi scusate ho un nuovo problema con la mia stampante: dalla foto spero che si veda abbastanza bene ho problema sui supporti credo: come vedete i supporti non mi si attaccano diciamo ovvero quando il noozle ci passa sopra le fa staccare e sicche si crea un accumolo di materiale non so come risolvere potete aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Gennaio 2022 Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 2 ore fa, Nicche05 ha scritto: ho un nuovo problema con la mia stampante: secondo me ilm problema non sono solo i suporti ma è generale, fai un benchi boat e posta una foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicche05 Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 Che vuol dire benchi boat? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Gennaio 2022 Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 benchy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.