thedragonflyer Inviato 6 Gennaio 2022 Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 Salve ragazzi. Vorrei acquistare dal sito 3djake un bondtech ddx v3 ed un mosquito, per la mia ender 6. Non so, però, se nella confezione del mosquito è presente l'adattatore per il fissaggio alla piastra dell'asse x sulla ender 6. Qualcuno ha esperienza in tal senso? Ho mandato anche un messaggio al venditore, in attesa di risposta. Ma un doppio riscontro è sempre bene averlo. Grazie a chi risponderà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Gennaio 2022 Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 2 minuti fa, thedragonflyer ha scritto: Qualcuno ha esperienza in tal senso? assolutamente no, c'è solo il mosquito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedragonflyer Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 19 minuti fa, FoNzY ha scritto: assolutamente no, c'è solo il mosquito. e dove posso trovarlo quell'adattatore? Certo che, su un hotend di quella fascia di prezzo, potevano anche mettercelo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedragonflyer Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 risolto. non lo trovavo, era sullo stesso sito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Gennaio 2022 Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 30 minuti fa, thedragonflyer ha scritto: e dove posso trovarlo quell'adattatore? Certo che, su un hotend di quella fascia di prezzo, potevano anche mettercelo.. ma il fatto è che non possono darti 400 piastre una per ogni stampante, se non c'è su jake credo l'unica sia dal sito ufficiale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedragonflyer Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 20 ore fa, FoNzY ha scritto: ma il fatto è che non possono darti 400 piastre una per ogni stampante, se non c'è su jake credo l'unica sia dal sito ufficiale Ho appena fatto una pazzia. L'avevo ordinato da 3djake. Ma visto che ha diversi modelli di ddx e due di mosquito, gli ho scritto una mail. Mi ha risposto ma non è stato esaustivo. Alché sono andato sul sito bondtech ed ho ordinato tutto lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Passi al direct quindi?fammi sapere come ti trovi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.