AndBag Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 @alssino prova a sentire qui. Ne faceva uno di molto bello, nn so se sia ancora in produzione www.fobotfactory.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 16 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Non funziona neppure più il sito... @alssino prova a sentire qui. Ne faceva uno di molto bello, nn so se sia ancora in produzione www.fobotfactory.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Con me il sito funzia... Ma nn c'è il prodotto, non so se lo produca ancora... La stampante a filo so che nn la produce piu'... A quel che sembra le DLP gli danno parecchie soddisfazioni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 17 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Il primo link che mi avevi passato era scritto male, tutto qua... Poi ho immaginato che potessero essere RobotFactory.Però la taglio laser non c'e... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 @alessino ma ti serve solo il taglio laser? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Si, perchè mi servirebbe qualcosa per tagliare dei profili 2D, in materiali vari, quindi il taglio laser sarebbe l'ideale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 @alessino allora laser può essere la soluzione anche se il coltellino no è da escludere solo che vai da soluzioni tipo cameo silhoutte a router da minimo 50 k eurozzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Nono, il plotter da taglio ce l'ho già e va benissimo per il vinile, la carta e al limite la plastica sottile. Ora mi servirebbe qualcosa per gli spessori da 1mm in su... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Nono, il plotter da taglio ce l'ho già e va benissimo per il vinile, la carta e al limite la plastica sottile. Ora mi servirebbe qualcosa per gli spessori da 1mm in su... Ciao Ale.. io valuterei questi aspetti per fare la scelta: Fresa: angoli raggiati (a seconda dell'utensile) es: fresa 3mm per forza hai un angolo con raggiatura 1,5mm. taglio pulito praticamente zero fumi o esalazioni a mano che non ti diverti a fondere il fresino spessori di taglio ovviamente superiori a 1mm fino a Zmax taglio di moteplici materiali a seconda della struttura e del materiale Laser: Evaquazione fumi e non solo a seconda del tipo di materiale che tagli produci tipologie di fumi...più o meno commestibili realizzazione di fori di piccola dimensione 1mm o meno taglio pulito sulla plastica....non sul legno angoli perfetti senza raggiatura da valutare la durata del bulbo laser e del CO2 di più non mi viene in mente niente Ciao Marco Capolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Si, la fresa potrebbe essere l'ideale, perchè tanto progettandomi io i pezzi, parecchi problemi di angoli si possono evitare. Rispetto al problema di durata laser ed energie in gioco mi sembra la soluzione migliore, perchè poi alla fine la userei per tagliare dime, maschere, etc... tutto quello che non riesco a fare con il plotter da taglio. Quelle arancione di Amaker mi sembrano ancora una scelta ideale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.