alessino Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 @AMaker: nel caso avessi trovato una meccanica per una fresa che mi piace, mi sai dire da dove iniziare a cercare per capire come attrezzarmi con un controller Arduino? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Ah se mi chiedi di schedine chiedi meglio a Leouz. Sulla stepcraft mi sembra abbiamo mantenuto la scheda e poi aggiunto un Arduino ma non saprei dirmi molto di più Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 @leouz, io ti invoco Avrei trovato il prodotto giusto, come meccanica. Il produttore non ha esperienza diretta nei controller embedded, fornirebbe con elettronica compatibile con Mach3 ma la massima disponibilità a collaborare (penso la soluzione una volta messa a punto potrebbe interessare anche a lui). Io girando ho trovato una soluzione arduino+raspberry qua (http://blog.protoneer.co.nz/raspberry-pi-cnc-board-hat/), tu cosa avevi usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.