Samantha Inviato 6 Gennaio 2022 Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 (aggiornato) Salve, ho una flying bear ghost 5 e dopo alcune stampe ho notato che stampa storto/obliquo. Aggiungo una foto per far capire meglio. L'ho livellata più volte ma il problema rimane solo verso l'asse x e come si vede dalla foto, lo spazio vuoto del bordo doveva essere uguale invece una parte è più larga dell'altra. Cosa posso fare? Da cosa è dovuto? Grazie in anticipo Modificato 6 Gennaio 2022 da Samantha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Gennaio 2022 Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 che vuol dire che stampa storto/obliquo? tra parentesi io vedo ben altri problemi, se quello è il lato che sta sul piatto di stampa hai una gran bella sottoestrusione, si vede il secondo layer fra i quadrati lasciati dal primo layer. Prima fai un thin wall test ed un extrusion test e poi preoccupati della correttezza dimensionale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samantha Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 1 minuto fa, Killrob ha scritto: che vuol dire che stampa storto/obliquo? tra parentesi io vedo ben altri problemi, se quello è il lato che sta sul piatto di stampa hai una gran bella sottoestrusione, si vede il secondo layer fra i quadrati lasciati dal primo layer. Prima fai un thin wall test ed un extrusion test e poi preoccupati della correttezza dimensionale. Ciao, no quella è la parte finale, la stampa è una prova per vedere se mi dava ancora quell'errore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Gennaio 2022 Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 1 minuto fa, Samantha ha scritto: Ciao, no quella è la parte finale, la stampa è una prova per vedere se mi dava ancora quell'errore. anche se fosse... sei sempre molto sottoestruso, fai i test che ti ho indicato, correggi prima quei problemi e poi passiamo alla correttezza dimensionale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samantha Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 Adesso, Killrob ha scritto: anche se fosse... sei sempre molto sottoestruso, fai i test che ti ho indicato, correggi prima quei problemi e poi passiamo alla correttezza dimensionale. Va bene grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Gennaio 2022 Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 2 minuti fa, Samantha ha scritto: Va bene grazie te lo dico solo perché è inutile correggere un problema a valle quando ne hai uno a monte, se sistemiamo il problema della stampa storta ma senza correggere l'ampiezza della linea che estrudi, ti ritroverai con altro tipo di problemi. 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samantha Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 1 minuto fa, Killrob ha scritto: te lo dico solo perché è inutile correggere un problema a valle quando ne hai uno a monte, se sistemiamo il problema della stampa storta ma senza correggere l'ampiezza della linea che estrudi, ti ritroverai con altro tipo di problemi. 😉 Si si ti ringrazio mi serviva parlarne con qualcuno perché vedevo i problemi ma non riuscivo a risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.