Andrew Inviato 7 Gennaio 2022 Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 (aggiornato) Salve, finalmente la mia Chiron ha effettuato la sua prima stampa 🤪 Ho fatto il classico cubetto XYZ; sui lati con stampate la X e la Y, però, ci sono alcune sbavature: come delle strisce più spesse... Secondo voi dipende da una vite troppo tirata sotto al piatto ? Le altre 2 facce dietro invece, sono belle, liscie e precise ( almeno mi sembra😂) Grazie a Tuttiii!!! Modificato 7 Gennaio 2022 da Andrew Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Gennaio 2022 Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 fai un thin wall test ed un estrusion test 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrew Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 🤯 Il primo forse ho capito essere il "cubo" senza basi superiore ed inferiore, l'extrusion test invece non so ancora che sia, mi dispiace😁. Devo farlo impostando dei parametri precisi su cura ? Perché in quel caso, sul software è tutto in default per la Chiron Tnx 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Gennaio 2022 Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 vai sul canale youtube di @Help3d che ci sono video molto dettagliati su come fare 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrew Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 Ok grazie mille 🙏 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.