Killrob Inviato 8 Gennaio 2022 Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 Ma guardate cosa c'è alla spalle di Dick Grayson nel secondo episodio della terza stagione... 😄 Mi sono scordato di dire la serie.... I Titans su Netflix 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 p.s. nella foto in questione sono nella Batcaverna.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 14 Gennaio 2022 Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Appassionato e a dir poco non l'ho ancora guardata per via di alcuni impegni ma nessuno mi vuole spoilerare anche se li supplico se vuoi hai carta bianca. Sembra la Flsun q5 dal lcd posto sulla parte superiore e dalle guide larghe dei assi E l'altra la replicator 2x. Con i fondi della Wayne Enterprise poteva permettersi di meglio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 non ti spoilero perché mi sta un po' deludendo... sti Titans mi sembrano tutti scemi.... 12 minuti fa, l0v3byte ha scritto: Con i fondi della Wayne Enterprise poteva permettersi di meglio. io mi aspettavo una Wasp da 2 metri per uno.... almeno ci si stampavano i costumi 🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.