thedragonflyer Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 6 ore fa, mcmady ha scritto: X Compilare Marlin ci son due belle guide.... Una del "piraz"(help3d) e una in due lezioni di "dazero". E se son riusciti a spiegarlo a una capra come me possono farcela con chiunque. L ho fatto giusto la settimana scorsa...xchè ho sostituito la scheda della mia anet a8 con una skr e3 turbo con schermo touch tft35.... Va che è una meraviglia.... ok. gli darò uno sguardo. Mi sembra di averle già viste ma non mi sembra di aver recepito come cambiare la temperatura. Forse non ero attento per via di alcune situazioni che ho in casa. Le rivedrò 🙂 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 12 minuti fa, thedragonflyer ha scritto: recepito come cambiare la temperatura A memoria non mi sembra che, nello specifico, ne parlino. Ad ogni modo, quando l'ho modificato io lo scorso maggio, ricordo di aver seguito le guide per configurare le parti principali della configurazione e, dopo la compilazione, aver caricato il fw per verificarne la correttezza. Visto che tutto funzionava, ho cominciato a scorrere le singole voci del Configuration.h e customizzare le impostazioni di dettaglio "partendo" da una config di base che sapevo essere funzionante. Durante questa operazione ho scoperto che era possibile limitare le temperature ed ho alzato il limite massimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Te lo assicuro.... Ne parla... E parla anche dei 15 gradi un meno che tiene x sicurezza rispetto alla temperatura massima dell' hotend Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 38 minuti fa, thedragonflyer ha scritto: ok. gli darò uno sguardo. Mi sembra di averle già viste ma non mi sembra di aver recepito come cambiare la temperatura. Forse non ero attento per via di alcune situazioni che ho in casa. Le rivedrò 🙂 grazie Il file “config.h” contiene tutte le spiegazioni necessarie alla modifica del medesimo, va letto tutto, dopodiché ti assicuro che ti porrai molte meno domande. Il sito di Marlin approfondisce al meglio ogni singolo aspetto. La guida degli youtuber è utile per capire la procedura di compilazione, ma se non leggi le istruzioni (config.h) ti servirà a ben poco. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedragonflyer Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 2 ore fa, mcmady ha scritto: Te lo assicuro.... Ne parla... E parla anche dei 15 gradi un meno che tiene x sicurezza rispetto alla temperatura massima dell' hotend Visto ☺️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.