Otto_969 Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Purtroppo le cose belle durano poco... Ne avevo il sentore ed ho fatto incetta, ma ora é finita... La mia cara Enotepad, che mi ha riempito gli scaffali di PETG/PLA/ABS é ufficialmente deceduta... Riporto quanto inviatomi nell'ultima comunicazione: "Today we made a difficult decision,although it's sudden for us,that Enotepad joint with SUNLU and stay together on buisness! WHY Enotepad team thank you for your supporting in the past 2 years.Any way,we have a lot of cooperations and happy to work with you. We know we suffer a lot because of COVID19,for further more buisness running,we make choice to follow with SUNLU brand,and build a blight better life in future! Stay safe and best wishes to you and your family,we will meet you again in SUNLU official store!" Sigh... Sigh... Sigh... 😭😭😭 Echecazz! 🤬🤬🤬 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Non sono i primi e non saranno gli ultimi. Peccato! Quantomeno si uniscono con SUNLU, una realtà abbastanza affermata. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 11 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 In realtà i filamenti Enotepad erano i Sunlu, ma venivano venduti almeno 1€ meno del Sunlu stesso, é per questo che mi girano... A suo tempo postai le foto su un thread riguardante Enotepad. Ho fatto decine di ordini, ed almeno il 50% arrivava nella scatola verde Sunlu, il resto nella scatola anonima Sunlu. Solo nell'ultima spedizione ho scoperto che Enotepad aveva una confezione sua, anche abbastanza ben fatta... Ma visto che conosco i cinesacci, é probabile che a breve "inventeranno" un altro marchio a basso costo per il filamento Sunlu. Spero solo che le scorte fatte bastino a colmare l'attesa... Con tutti i buoni sconto e fedeltà io compravo il PETG a 12€ ed il PLA a 12,7€, l'ABS non me lo ricordo... E tutto il materiale che ho comprato é stato sempre di ottima qualità, ecchecass! 😡😡😡 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 2 ore fa, Otto_969 ha scritto: In realtà i filamenti Enotepad erano i Sunlu, ma venivano venduti almeno 1€ meno del Sunlu stesso, é per questo che mi girano... A suo tempo postai le foto su un thread riguardante Enotepad. Ho fatto decine di ordini, ed almeno il 50% arrivava nella scatola verde Sunlu, il resto nella scatola anonima Sunlu. Solo nell'ultima spedizione ho scoperto che Enotepad aveva una confezione sua, anche abbastanza ben fatta... Ma visto che conosco i cinesacci, é probabile che a breve "inventeranno" un altro marchio a basso costo per il filamento Sunlu. Spero solo che le scorte fatte bastino a colmare l'attesa... Con tutti i buoni sconto e fedeltà io compravo il PETG a 12€ ed il PLA a 12,7€, l'ABS non me lo ricordo... E tutto il materiale che ho comprato é stato sempre di ottima qualità, ecchecass! 😡😡😡 Lo stavo scrivendo io… a me sono sempre sembrati uguali ai SUNLU. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 6 ore fa, Otto_969 ha scritto: Purtroppo le cose belle durano poco Che fortuna 😂 prima di natale ho preso una bobina di pla carbon della enotepad (pure in offerta) e sono rimasto soddisfattissimo. Ora dovrò provare altre marche. Pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Bha, io ho ancora un ~5kg di Enotepad vari, per fortuna avevo comprato un po' di PETG per il blackfriday ma adesso dovro' comprare del PLA+, vediamo se c'e' ancora qualcosa in giro... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 22 ore fa, eaman ha scritto: Bha, io ho ancora un ~5kg di Enotepad vari, per fortuna avevo comprato un po' di PETG... Yessss... Pure io! Just in case... A proposito, questa è la "famigerata" (e rarissima) confezione originale Enotepad: Enotepad box Questo è il nuovo metodo di spedizione di Amazon... Amazon fast delivery... 😅😅😂 E questa è la mia bella al lavoro... Otto's (s)Tronxy X5SA-Pro 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.