Vai al contenuto

Dove compri i tuoi filamenti per la stampa 3D?  

16 utenti hanno votato

1. 1. Dove compri i tuoi filamenti per la stampa 3D?

• Amazon
      13
    • Rivenditore fisico locale
      2
    • Aliexpress
      2
    • Ecommerce con sede in Italia
      3
    • Ecommerce con sede all'estero
      2
    • Altro
      0

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao community!

Una domanda banale, ma il mercato cambia e noi che siamo stampatori incalliti ci ritroviamo sempre a cercare nuove realtà dove acquistare al giusto prezzo i filamenti per le nostre stampanti 3D.

Quindi rilancio questo sondaggio periodico: dove acquistate i filamenti per le vostre stampanti 3D?

Mi raccomando, votate e, se volete, lasciate un commento!

Inviato

Se c'e' l'offerta straordinaria su Amazon, altrimenti direttamente dal produttore (es. Enotepad) eventualmente da Aliexpress se c'e' un offerta particolare.

In pratica compro 10kg di materiale al Black Friday o durante qualche festival cinese e bona li'.

Inviato

io credo di essere uno dei pochi che ha un negozio fisico vicino casa, i prezzi sono in linea con il mercato e trovo molto utile vedere dal vivo il colore del filamento cosa che su internet non sempre è facile...

Inviato

Fino a quando era ancora in vita, direttamente sul sito ufficiale Enotepad perché c'era sempre qualche offerta da unire magari ai sempre presenti coupon...

Trovo a disponibilità dei colori PETG di Sunlu/Enotepad assolutamente inadeguata, per questo spesso compro anche AmazonBasics.

Molto attirato dai colori del PETG 3dJack, ma mai comprati a causa del prezzo troppo elevato rispetto a Enotepad (circa 12€/Kg contro oltre 20€...).

Quoto @Carsco, servirebbe una risposta multipla.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...