vanydoni Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 ciao a tutti mi si è aggiornato cura e ho perso tutte le impostazioni che avevo salvato ora le ho perse e non so più come fare qualcuno mi potrebbe aiutare con i valori da inserire. grazie mille in aticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 12 minuti fa, vanydoni ha scritto: perso tutte le impostazioni strano...forse si è scambiato solo il profilo ma il tuo vecchio è ancora li da qualche parte.... comunque senza sapere che stampante hai la vedo dura poterti consigliare dei valori... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanydoni Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 ho una ender 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grede Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 17 minuti fa, vanydoni ha scritto: ciao a tutti mi si è aggiornato cura e ho perso tutte le impostazioni che avevo salvato ora le ho perse e non so più come fare qualcuno mi potrebbe aiutare con i valori da inserire. grazie mille in aticipo non so se di default ti fa una cartella nuova come in questo caso "Ultimaker Cura 4.13.0" in program files>Ultimaker Cura 4.13.0. in ogni caso la directory dei profili vecchi è \AppData\Roaming\cura\4.12\quality_changes 1 minuto fa, grede ha scritto: non so se di default ti fa una cartella nuova come in questo caso "Ultimaker Cura 4.13.0" in program files>Ultimaker Cura 4.13.0. in ogni caso la directory dei profili vecchi è \AppData\Roaming\cura\4.12\quality_changes oppure puoi fare ancora prima e su cura 4.12 andare in help>show configuration folder ti sia apre la directory della vecchia installazione e ti copi incolli tutti i profili che avevi fatto, in quelle stesse directory trovi anche altre impostazioni. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanydoni Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 dove lo cerco nella parte c del mio pc? scusa ma non sono molto pratica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grede Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 (aggiornato) 2 minuti fa, vanydoni ha scritto: dove lo cerco nella parte c del mio pc? scusa ma non sono molto pratica dipende dove lo hai installato, se non hai fatto un'installazione personalizzata normalmente è in C:\Users\(nome del user)\AppData\Roaming\cura PS ti conviene copiare ed incollare questo indirizzo nella barra indirizzo cartelle e sostituisci con il nome del tuo pc senza le parentesi. Modificato 12 Gennaio 2022 da grede correzione ortografica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanydoni Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 14 minuti fa, grede ha scritto: dipende dove lo hai installato, se non hai fatto un'installazione personalizzata normalmente è in C:\Users\(nome del user)\AppData\Roaming\cura PS ti conviene copiare ed incollare questo indirizzo nella barra indirizzo cartelle e sostituisci con il nome del tuo pc senza le parentesi. non lo trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grede Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 1 ora fa, vanydoni ha scritto: non lo trovo ti conviene scriverlo sulla barra che AppData è una cartella nascosa. Da Google: Per vedere Appdata è necessario attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste in Windows. Si può anche aprire la cartella Appdata su Windows dal menu Start, usando la barra di ricerca o la casella Esegui, scrivendo %APPDATA% e premendo Invio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanydoni Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Il 12/1/2022 at 15:10, grede ha scritto: ti conviene scriverlo sulla barra che AppData è una cartella nascosa. Da Google: Per vedere Appdata è necessario attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste in Windows. Si può anche aprire la cartella Appdata su Windows dal menu Start, usando la barra di ricerca o la casella Esegui, scrivendo %APPDATA% e premendo Invio ciao purtroppo il precedente non c'è 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grede Inviato 14 Gennaio 2022 Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 36 minuti fa, vanydoni ha scritto: ciao purtroppo il precedente non c'è allora credo che hai perso tutti i profili. se comunque hai fatto tutti i test per crearli alla fine ci metti poco a ricrearne uno. nella coincidenza dell'update io ho anche cambiato filamento e ho rifatto tutti i test necessari per ricalibrare la macchina quindi ho proprio fatto un nuovo profilo per un nuovo filamento di conseguenza anche se li avessi persi mi sarebbe cambiato poco... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.