Edo_Tesei Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Salve, qualcuno sa consigliarmi un buon tutorial per iniziare a configurare Marlin per conto mio? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 1 ora fa, Edo_Tesei ha scritto: Salve, qualcuno sa consigliarmi un buon tutorial per iniziare a configurare Marlin per conto mio? Grazie io guarderei i video sul tubo ma devi sapere l'inglese...in italiano non credo ci sia niente piu' che delle cose super basilari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 per marlin in generale ha ragione @FoNzY ma il canale youtube di dazero insegna a configurare marlin per una Ender 3, ed in fondo... tutte le stampanti sono uguali, cambia il volume di stampa ma i comandi e le abilitazioni nei files di configurazione, che sono sostanzialmente due, sono uguali per tutte. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo_Tesei Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 Va bene, grazie oggi proverò a smanettarci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.