C.audio.72 Inviato 13 Gennaio 2022 Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 Buongiorno, Ho un grosso dilemma, Ho appena restituito la mia Anycubic Vyper causa mal funzionamento ( premetto che era la mia prima stampante ed l'ho acquistata a settembre 2021)e chiaramente l'E-commerce mi ha reso tutti i soldi, ma ora non so cosa prendere stando su una cifra max di 450€. Io pensavo alla creality cr-10 Smart. Ma non capisco come vada ( nel senso che se per questa cifra è il top oppure se c'è di meglio) visto che sul web se ne leggono di ogni, c'è ci dice che è una favola, chi dice tutto lopposto😖. Quindi sono qui per chiedere a voi cosa ne pensate della creality o se dovrei andare su un'altra stampante, in quel caso quale. Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 13 Gennaio 2022 Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 Ciao @C.audio.72, mi spiace tu abbia dovuto restituire la Vyper, in genere è una buona macchina ma mi rendo conto che i malfunzionamenti, su prodotti economici, siano sempre dietro l'angolo. L'importante è avere lo spirito giusto come stai dimostrando tu Io mi sono sempre trovato bene con Creality, 4 anni fa ho comprato una CR-10 che tutt'oggi viaggia come un carro armato. Inoltre le trovi su Amazon, spedizione veloce e costi accettabili. Lascio qui la pagina dei prodotti consigliati, magari ti aiuta a trovare qualcosa: https://www.stampa3d-forum.it/prodotti-consigliati/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C.audio.72 Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 Di fatti la anycubic la avevi presa in base alle ottime recensioni che ho trovato sul web, ma purtroppo è andata così, pazienza. Appena posso guardo link che mi hai allegato, per adesso ti ringrazio molto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 14 Gennaio 2022 Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Una domanda .... Se amo la Golf e me ne compro una xchè e bella,va veloce,consuma poco.....ma mi arriva col motore che gira a 3.....me la faccio cambiare ma non cambia l idea che ho della macchina, l'errore di fabbricazione c sta.... Ma se avevi scelto la vyper xchè ne parlano bene,xchè e un mulo da lavoro,stampa bene......xchè cambiare idea? Io cambierei fornitore ma prenderei quella 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.