Killrob Inviato 13 Gennaio 2022 Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 era un po' che non postavo niente e quindi... un piccolo progetto di una lampada da tavolo a LED con pulsante touch e dimmerabile video 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Gennaio 2022 Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 Carina! Sta bene anche il colore 🙂 L'altro giorno ho provato a fare una lampada da tavolo a pezzi snodabili usando una graffetta come anima dei giunti: Viene fuori che le graffette hanno una "memoria" stronzissima, bisogna che trovi un materiale migliore per fare i giunti 3D. La cosa che mi ha sorpreso di piu' e' stata la base, la ender ha fatto un lavoro ottimo con overhangs e supporti con quella specie di stella di mare. Se a qualcuno interessa fare delle lampade piccoline da tavolo io sto usando anche dei LED per le luci dell'abitacolo delle auto, sono a 12v, piccole e costano poco: https://it.aliexpress.com/item/4001224099466.html 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.