roby3d76 Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 1 minuto fa, Killrob ha scritto: Infatti io proprio qui volevo farlo arrivare, alla calibrazione degli assi 😉 l'ho fatta dopo il primo post, giuro! 😃 Comunque, ho seguito una guida specifica per la ghost 5 (se volete metto il link, magari non è corretta) ma forse non l'ho fatta bene, qualche suggerimento particolare? forse meglio seguire il video di Help3D? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Gennaio 2022 Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, roby3d76 ha scritto: l'ho fatta dopo il primo post, giuro! 😃 Comunque, ho seguito una guida specifica per la ghost 5 (se volete metto il link, magari non è corretta) ma forse non l'ho fatta bene, qualche suggerimento particolare? forse meglio seguire il video di Help3D? metti pure il link 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby3d76 Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Preso le info da qui, non ho fatto la "Calibrazione PID" https://flyingbearghost.com/docs/calibrazioni Ciao 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 18 Gennaio 2022 Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 46 minuti fa, roby3d76 ha scritto: Preso le info da qui, non ho fatto la "Calibrazione PID" https://flyingbearghost.com/docs/calibrazioni Ciao Ti manca la regolazione del flusso. Senza quella magari hai una larghezza delle pareti diversa da quanto impostato nello slicer e basta poco per mandarti fuori le dimensioni del "cubetto". 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby3d76 Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 13 ore fa, Truck64 ha scritto: Ti manca la regolazione del flusso. Senza quella magari hai una larghezza delle pareti diversa da quanto impostato nello slicer e basta poco per mandarti fuori le dimensioni del "cubetto". La regolazione del flusso l'ho fatta seguendo il video di Help3D e a fronte di uno 0.45 impostato in CURA ho ottenuto 0.47. Proverò a rifare anche la calibrazione del flusso e vediamo se migliora. Per gli step degli assi X e Y proverò a seguire quello di Help3D. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.