roby3d76 Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Inviato 18 Gennaio 2022 1 minuto fa, Killrob ha scritto: Infatti io proprio qui volevo farlo arrivare, alla calibrazione degli assi 😉 l'ho fatta dopo il primo post, giuro! 😃 Comunque, ho seguito una guida specifica per la ghost 5 (se volete metto il link, magari non è corretta) ma forse non l'ho fatta bene, qualche suggerimento particolare? forse meglio seguire il video di Help3D? Cita
Killrob Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, roby3d76 ha scritto: l'ho fatta dopo il primo post, giuro! 😃 Comunque, ho seguito una guida specifica per la ghost 5 (se volete metto il link, magari non è corretta) ma forse non l'ho fatta bene, qualche suggerimento particolare? forse meglio seguire il video di Help3D? metti pure il link 1 Cita
roby3d76 Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Inviato 18 Gennaio 2022 Preso le info da qui, non ho fatto la "Calibrazione PID" https://flyingbearghost.com/docs/calibrazioni Ciao 1 Cita
Truck64 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 46 minuti fa, roby3d76 ha scritto: Preso le info da qui, non ho fatto la "Calibrazione PID" https://flyingbearghost.com/docs/calibrazioni Ciao Ti manca la regolazione del flusso. Senza quella magari hai una larghezza delle pareti diversa da quanto impostato nello slicer e basta poco per mandarti fuori le dimensioni del "cubetto". 2 Cita
roby3d76 Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Inviato 19 Gennaio 2022 13 ore fa, Truck64 ha scritto: Ti manca la regolazione del flusso. Senza quella magari hai una larghezza delle pareti diversa da quanto impostato nello slicer e basta poco per mandarti fuori le dimensioni del "cubetto". La regolazione del flusso l'ho fatta seguendo il video di Help3D e a fronte di uno 0.45 impostato in CURA ho ottenuto 0.47. Proverò a rifare anche la calibrazione del flusso e vediamo se migliora. Per gli step degli assi X e Y proverò a seguire quello di Help3D. Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.