Edo_Tesei Inviato 14 Gennaio 2022 Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Seguendo i consigli che mi sono stati dati da alcuni utenti del forum ho modificato Marlin per conto mio con VisualStudio e Platformio. Non riuscendo a risalire al tipo di Trigorilla montanta sulla stampante (versione del 2018) ho concluso ben poco. Chiedo l'ennesimo aiuto per far funzionare di nuovo la stampante e dare un senso alle modifiche fatte. Grazie in anticipo 🙏 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Gennaio 2022 Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 12 minuti fa, Edo_Tesei ha scritto: Non riuscendo a risalire al tipo di Trigorilla montanta sulla stampante (versione del 2018) ma sul pcb non c'è scritto proprio niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo_Tesei Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Sulla scheda viene solo riportata la scritta e il logo Trigorilla, senza 1.1 oppure v0.0.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.