mMichele Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Ciao a tutti! Mi è capitato spesso di leggere dei vostri articoli ma fino ad ora mi ero limitato ad osservare! Questa sera finalmente mi sono registrato Ho una grande passione per l'hi tech in generale,Ho avuto la possibilità di scoprire il mondo della fabbricazione digitale nel posto dove lavoro da circa 3 anni (ma che ho sempre frequentato fin dall'adolescenza).Attualmente sono dipendente in questo studio di progettazione a Bologna, che nasce nei primi anni '80 come uno studio tecnico classico ma si è pian piano evoluto volendo restare sempre al passo con i tempi e proponendo fin dai primi anni 2000 le nuove tecnologie di prototipazione rapida. La mia mansione principale è la modellazione 3D parametrica nell'ambito del design industriale, del prodotto, e reverse engineering, ma ad oggi mi occupo personalmente anche delle seguenti stampanti: Stratasys Objet500, Stratasys uPrint, Makerbot Replicator z18, Makerbot Replicator 2x, e sulla mia scrivania non posso fare a meno della super compatta Replicator Mini Ultimo ma non meno importante, sto lavorando allo sviluppo del nascendo FabLab Valsamoggia! Tempo permettendo, spero di essere utile qua dentro! Ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 ciao e benvenuto!!! fa sempre piacere avere qualcuno che se ne intende da queste parti! molto interessanti le bestioline che hai a disposizione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Ciao Michele, benvenuto sul forum collega geometra vedrai che sarai utile sul forum soprattutto grazie alle tue conoscenze! Confermo quello che dice Leouz! Hai delle belle bestioline Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...