Ospite Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Non male le dimensioni di stampa... ma di fatto quanti materiali riesce a stampare? PS forse è meglio creare un topic apposito perché questo bestione è intrigante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mMichele Inviato 25 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Si tratta di resine fotopolimeriche e la stratificazione è di 16 o 30 micron. La tecnologia è polijet, una evoluzione della stereolitografia... c'è possibilità di stampare fino a 17 materiali in diversi colori, fra cui 4 gommosi e 1 trasparente.Abbiamo testato in modo empirico nei laboratori dell'università di Bologna le sollecitazioni su molti materiali... Si diciamo che ne avrei un bel po' da raccontare.. purtroppo il tempo è poco e vi seguo in pausa pranzo o la sera!!!! Appena ho un attimo magari mi metto a creare qualche post!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 wow mi piacerebbe vedere uno di questi mostri prima o poi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.