Ospite Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 Non male le dimensioni di stampa... ma di fatto quanti materiali riesce a stampare? PS forse è meglio creare un topic apposito perché questo bestione è intrigante Cita
mMichele Inviato 25 Agosto 2014 Autore Inviato 25 Agosto 2014 Si tratta di resine fotopolimeriche e la stratificazione è di 16 o 30 micron. La tecnologia è polijet, una evoluzione della stereolitografia... c'è possibilità di stampare fino a 17 materiali in diversi colori, fra cui 4 gommosi e 1 trasparente.Abbiamo testato in modo empirico nei laboratori dell'università di Bologna le sollecitazioni su molti materiali... Si diciamo che ne avrei un bel po' da raccontare.. purtroppo il tempo è poco e vi seguo in pausa pranzo o la sera!!!! Appena ho un attimo magari mi metto a creare qualche post!!!! Cita
Ospite Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 wow mi piacerebbe vedere uno di questi mostri prima o poi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.