Antonio80 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 salve devo stampare un supporto che contenga nel suo interno un componente elettrico e necessito di sapere che materiale sia piu idoneo da usare, mi occorre un filamento che a contatto con il calore non si devormi o prende fuoco avendo una zortrax m200 che bobina devo usare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 salve devo stampare un supporto che contenga nel suo interno un componente elettrico e necessito di sapere che materiale sia piu idoneo da usare, mi occorre un filamento che a contatto con il calore non si devormi o prende fuoco avendo una zortrax m200 che bobina devo usare ? Temperatura da raggiungere..? Credo che Zultrat possa andarti bene visto che deve avere policarbonato, ma anche ABS normale. Se invece cerchi materiali certificati V0 allora credo che Zostrax nn li contempli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Sicuramente ti ci vuole un V0 se non vuoi che prenda fuoco e che si autoestingua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 @Antonio80 Quanto calore verrà sviluppato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.