PopiTech Inviato 15 Gennaio 2022 Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 Ciao a tutti, allora, ho aggiornato la mia Geeetech A20T con la nuova versione di Marlin: 2.0.9.3. Appena accesa, però, l'auto home lo faceva per aria e non usava più il BlTocuh. Ho visto un paio di video su come modificare il firmware, ma ora se faccio la build, mi da errori... Potete darmi una mano? Non sono molto brava con le modifiche dei file (infatti seguendo le guide mi sembra solo di aver peggiorato la cosa). Se io vi passo la cartella di Marlin con i software scaricati, qualcuno può "farlo per me" e poi ripassarmi il file pronto da mettere nella stampante? Voi mi dite che info avete bisogno per la modifica e vi dico tutto... 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 15 Gennaio 2022 Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 38 minuti fa, PopiTech ha scritto: Ciao a tutti, allora, ho aggiornato la mia Geeetech A20T con la nuova versione di Marlin: 2.0.9.3. Appena accesa, però, l'auto home lo faceva per aria e non usava più il BlTocuh. Ho visto un paio di video su come modificare il firmware, ma ora se faccio la build, mi da errori... Potete darmi una mano? Non sono molto brava con le modifiche dei file (infatti seguendo le guide mi sembra solo di aver peggiorato la cosa). Se io vi passo la cartella di Marlin con i software scaricati, qualcuno può "farlo per me" e poi ripassarmi il file pronto da mettere nella stampante? Voi mi dite che info avete bisogno per la modifica e vi dico tutto... 😁 Ti stai complicando la vita inutilmente. Il nuovo firmware non migliorerà nulla. Ti consiglio di tornare al vecchio firmware originale di Geeetech. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PopiTech Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 Il 15/1/2022 at 16:05, Mino ha scritto: Ti stai complicando la vita inutilmente. Il nuovo firmware non migliorerà nulla. Ti consiglio di tornare al vecchio firmware originale di Geeetech. Dici? Passare da 1.1.8 a 2.0.9.3 forse migliorerà un po' il tutto... no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 19 Gennaio 2022 Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 2 ore fa, PopiTech ha scritto: Dici? Passare da 1.1.8 a 2.0.9.3 forse migliorerà un po' il tutto... no? Non credo proprio, e te lo dico per esperienza personale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PopiTech Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 (aggiornato) 8 minuti fa, Mino ha scritto: Non credo proprio, e te lo dico per esperienza personale mi sa che tra un po' rinuncerò e farò come dici te... continuo ad avere errori nella build, se magari riesci ad aiutarmi prima di arrendermi... 😄 Modificato 19 Gennaio 2022 da PopiTech Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PopiTech Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 1 ora fa, Mino ha scritto: Non credo proprio, e te lo dico per esperienza personale Sono riuscita ad insallare il nuovo firmware. In realtà è molto meglio del vecchio. Mi vede meglio i tre estrusori ed ho impostazioni migliori. Sinceramente, te lo consiglio! 🙂 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 19 Gennaio 2022 Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 5 ore fa, PopiTech ha scritto: Sono riuscita ad insallare il nuovo firmware. In realtà è molto meglio del vecchio. Mi vede meglio i tre estrusori ed ho impostazioni migliori. Sinceramente, te lo consiglio! 🙂 Appena riuscirò a ritagliarmi qualche ora lo farò 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.