Dario68 Inviato 15 Gennaio 2022 Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 Qualcuno li ha usati ? Potete dirmi se davvero sono più resistenti ? Honuna elegoo mars 2 pro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Gennaio 2022 Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 ti ho spostato la discussione qui e cancellata dall'altra seziuone, per favore non fare post doppi, se non ti risponde nessuno forse nessuno lo ha usato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Gennaio 2022 Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 3 ore fa, Dario68 ha scritto: Potete dirmi se davvero sono più resistenti ? che intendi per "piu' resistenti" ? io il fep della mono super cinese lo uso per mesi facendo 2 o + stampe al giorno ogni giorno e non sono mai riuscito a sfondarlo...si sfonda se ci sono dei pezzi di resina solidificata nella vaschetta e nel caso non c'è fep che tenga. se hai paura di sporcare lcd metti una pellicola protettiva allo schermo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dario68 Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 Puoi dirmi come.mettere pellicola protettiva? Sul fep si creano puntini bianchi e ne ho già dovuti cambiare 2. Ho paura che alla.lunga cedano e passi la resina sul schermo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione FoNzY Inviato 15 Gennaio 2022 Soluzione Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 16 minuti fa, Dario68 ha scritto: Ho paura che alla.lunga cedano e passi la resina sul schermo tranquillo che non si sfonda. si sfonda solo se un residuo solido lo buca, per usura non si buca. 17 minuti fa, Dario68 ha scritto: Puoi dirmi come.mettere pellicola protettiva? tipo la pellicola al telefono, esattamente la stessa cosa... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.