Dario68 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Qualcuno li ha usati ? Potete dirmi se davvero sono più resistenti ? Honuna elegoo mars 2 pro Cita
Killrob Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 ti ho spostato la discussione qui e cancellata dall'altra seziuone, per favore non fare post doppi, se non ti risponde nessuno forse nessuno lo ha usato... Cita
FoNzY Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 3 ore fa, Dario68 ha scritto: Potete dirmi se davvero sono più resistenti ? che intendi per "piu' resistenti" ? io il fep della mono super cinese lo uso per mesi facendo 2 o + stampe al giorno ogni giorno e non sono mai riuscito a sfondarlo...si sfonda se ci sono dei pezzi di resina solidificata nella vaschetta e nel caso non c'è fep che tenga. se hai paura di sporcare lcd metti una pellicola protettiva allo schermo 1 Cita
Dario68 Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 Puoi dirmi come.mettere pellicola protettiva? Sul fep si creano puntini bianchi e ne ho già dovuti cambiare 2. Ho paura che alla.lunga cedano e passi la resina sul schermo Cita
Soluzione FoNzY Inviato 15 Gennaio 2022 Soluzione Inviato 15 Gennaio 2022 16 minuti fa, Dario68 ha scritto: Ho paura che alla.lunga cedano e passi la resina sul schermo tranquillo che non si sfonda. si sfonda solo se un residuo solido lo buca, per usura non si buca. 17 minuti fa, Dario68 ha scritto: Puoi dirmi come.mettere pellicola protettiva? tipo la pellicola al telefono, esattamente la stessa cosa... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.