MorisDe Inviato 15 Gennaio 2022 Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 Salve avrei bisogno di un'opinione per un progetto che sto facendo. Voglio stampare l'armatura di iron man indossabile ... Volevo usare ABS ma non riesco a stamparla con la mia stampante anicubyc aperta ... Con il PLT non mi dà problemi ma mi dicono che si deforma col caldo della macchina in estate ecc ... Cosa ne pensate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Gennaio 2022 Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 12 minuti fa, MorisDe ha scritto: Cosa ne pensate ? credo che il petg sia la scelta migliore P.S. il PLT che sarebbe? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MorisDe Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 Azz no PLT ho sbagliato a scrivere pla ... Ma il petg da problemi di aderenza con la stampante aperta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Gennaio 2022 Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 12 minuti fa, MorisDe ha scritto: Ma il petg da problemi di aderenza con la stampante aperta? no, è leggermente piu' difficile del PLA ma comunque molto semplice da stampare....realisticamente è la tua unica scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 28 Aprile 2022 Condividi Inviato 28 Aprile 2022 Il 15/1/2022 at 18:12, MorisDe ha scritto: Salve avrei bisogno di un'opinione per un progetto che sto facendo. Voglio stampare l'armatura di iron man indossabile ... Volevo usare ABS ma non riesco a stamparla con la mia stampante anicubyc aperta ... Con il PLT non mi dà problemi ma mi dicono che si deforma col caldo della macchina in estate ecc ... Cosa ne pensate ? Di solito nell'ambito dei cosplay si usa di più il paparcraft e meno la stampa 3d in questo caso 90% con il papercraft. Comunque PETG come minimo ma per velocizzare la stampa che in questo caso il macchinario ne risentirebbe molto usa HDPLA e per certe parti il PLA+ come minimo, anche a livello di spesa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.