Andrea14 Inviato 15 Gennaio 2022 Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 Ciao, ho comprato da qualche giorno la Ender 3 v2 a cui ho già messo il CR Touch. Seguendo più tutorial su come livellare il piatto sia manualmente che utilizzando il CR Touch ma nonostante ciò il risultato che ottengo non è per niente buono (vedere la foto, in quel caso era regolato troppo in alto il piatto, ma mi è anche successo che fosse troppo basso da non far uscire il filamento). I passaggi che ho eseguito per calibrare il piatto con il CR Touch sono i seguenti: - Installo il nuovo firmware dal sito Creality (il 4.2.2 Non-adapter board firmware) - Eseguo l'auto-home - Imposto lo Z-offset E a questo punto provo a stampare un level test Sto sbagliando qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Gennaio 2022 Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 1 ora fa, Andrea14 ha scritto: Sto sbagliando qualcosa? domanda retorica? senza offesa è...ma è chiaro che sbagli qualcosa 😅 1 ora fa, Andrea14 ha scritto: - Imposto lo Z-offset se il bl touch funziona è questo valore ad essere impostato male se il bltouch "toucha", la zampetta si attiva, preme in giro, prende i suoi punti il problema è che hai lo z-offset sbagliato 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.