MorisDe Inviato 16 Gennaio 2022 Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Salve , vorrei stampare delle decorazioni argentate per albero di natale in pla sunlu. Per non dover carteggiare o verniciare il pezzo cosa consigliate. Come settaggio in cura ? Per iniziare altezza dello strato 0.2 0.3 o 0.1 si notano le differenze ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Gennaio 2022 Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 io non le carteggio mai quando le faccio in PLA (anzi, io mi sono fatto un mazzo tanto a settare le stampanti di fino proprio perché non voglio carteggiare o stuccare... ma manco un po' 😄 ), layer a 0.2 per tutto il pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MorisDe Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Sto stampando. Un puntale in pla+ argento jayo. Ho usato una temperatura estrusione di 210 la minima richiesta dal produttore ... Ho settato la detrazione a 10 mm con velocità 50 ms retrazione attiva al cambio strato e max retrazione 90 ... Uso cura . È un disastro ... Sbava e fila come un ragno. Cosa posso fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Gennaio 2022 Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Che stampante è? Sei in bowden? In ogni caso 10mm è troppo, massimo 6/7 mm Fai prima un test di stringing Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MorisDe Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 E' una anycubic c aperta. Cosa e' bowden ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Gennaio 2022 Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Il sistema bowden prevede che il motore che spinge il filamento sia collegato all'hotend tramite un tubo in teflon dai 30cm in su Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MorisDe Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Sono in bowden ... Ma alla fini i parametri fondamentali per le sbavature sono solo 3 ... Temperatura estrusione ... Velocità retrazione e retrazione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Gennaio 2022 Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 1 minuto fa, MorisDe ha scritto: Sono in bowden ... Ma alla fini i parametri fondamentali per le sbavature sono solo 3 ... Temperatura estrusione ... Velocità retrazione e retrazione ? teoricamente si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MorisDe Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 Ma che brutto il finale a punta ... Potete consigliarmi pla+ sembra una colata lavica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 17 Gennaio 2022 Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 4 minutes ago, MorisDe said: Ma che brutto il finale a punta ... Potete consigliarmi pla+ sembra una colata lavica Meglio che lo stampi piatto in 2 meta' e poi le unisci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.