Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve , vorrei stampare delle decorazioni argentate per albero di natale in pla sunlu. Per non dover carteggiare o verniciare il pezzo cosa consigliate. Come settaggio in cura ? Per iniziare altezza dello strato 0.2 0.3 o 0.1 si notano le differenze ?

Inviato

io non le carteggio mai quando le faccio in PLA (anzi, io mi sono fatto un mazzo tanto a settare le stampanti di fino proprio perché non voglio carteggiare o stuccare... ma manco un po' 😄 ), layer a 0.2 per tutto il pezzo

Inviato

Sto stampando. Un puntale in pla+ argento jayo. Ho usato una temperatura estrusione di 210 la minima richiesta dal produttore ... Ho settato la detrazione a 10 mm con velocità 50 ms retrazione attiva al cambio strato e max retrazione 90 ... Uso cura . È un disastro ... Sbava e fila come un ragno. Cosa posso fare ?

Inviato

Sono in bowden ... Ma alla fini i parametri fondamentali per le sbavature sono solo 3 ... Temperatura estrusione ... Velocità retrazione e retrazione ?

Inviato
1 minuto fa, MorisDe ha scritto:

Sono in bowden ... Ma alla fini i parametri fondamentali per le sbavature sono solo 3 ... Temperatura estrusione ... Velocità retrazione e retrazione ?

teoricamente si

Inviato
4 minutes ago, MorisDe said:

IMG_20220117_191005.thumb.jpg.ac20ebb934403d826465cbde7e6190f3.jpgMa che brutto il finale a punta ... Potete consigliarmi pla+ sembra una colata lavica 

Meglio che lo stampi piatto in 2 meta' e poi le unisci.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...