Jacki Inviato 16 Gennaio 2022 Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Ciao ragazzi! Stavo montando un clone del bl touch sulla mia anycubic Mega S i3. Ho visto che, rispetto a tutte le guide che vi sono in giro, pare che abbia una scheda diversa. Su quest'ultima infatti ho trovato tre PinHeader con a lato Vcc, Ground e Segnale. Ho invertito quindi i cavi del bl Touch, in quanto ground e vcc sono invertiti. Fin qui ok. Ma quando vado sul connettore che arriva al carrello, non trovo alcun filo giallo sul quale prelevare corrente per gli altri due pin del bl Touch. Sapreste aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Gennaio 2022 Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 7 ore fa, Jacki ha scritto: Ma quando vado sul connettore che arriva al carrello, non trovo alcun filo giallo sul quale prelevare corrente per gli altri due pin del bl Touch. se ho capito bene quei duei pin non voglio la corrente, sono i cavi dell'interruttore (end stop) il bl touch ha 5 cavi 3+2 3 cavi sono: +,-, enable 2 cavi: sono X(d2) e gnd che fanno la funzione di "end stop" e vanno collegati al posto dell'end stop sul socket end stop Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacki Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 Però, nelle guide che ho visto, questi due cavi, del bl touch, vanno messi in parallelo a questi (eventuali) cavi dell'end-stop. Perché la mia stampante ha una scheda e cablaggio differente? Chiedo direttamente all'anyubic? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolf12 Inviato 28 Febbraio 2022 Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Il 17/1/2022 at 20:52, Jacki ha scritto: Però, nelle guide che ho visto, questi due cavi, del bl touch, vanno messi in parallelo a questi (eventuali) cavi dell'end-stop. Perché la mia stampante ha una scheda e cablaggio differente? Chiedo direttamente all'anyubic? hai risolto? Come? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.