dnasini Inviato 17 Gennaio 2022 Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 7 minuti fa, Truck64 ha scritto: M0 da una stampante con LCD non puo essere ignorato Io ho creato uno script gcode x la calibrazione del piatto utilizzando il comando M0. Se lo eseguo da Octoprint, il comando M0 viene "ignorato" (molto probabilmente Octoprint nn lo invia). Se esegui il gcode da SD, tutto funziona 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 17 Gennaio 2022 Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 9 minuti fa, dnasini ha scritto: Io ho creato uno script gcode x la calibrazione del piatto utilizzando il comando M0. Se lo eseguo da Octoprint, il comando M0 viene "ignorato" (molto probabilmente Octoprint nn lo invia). Se esegui il gcode da SD, tutto funziona Con Octoprint aggiungi un ulteriore livello di complicazione, perchè fa da filtro per alcune funzioni. Non lo conosco bene ma da qualche parte dovresti trovare questa schermata: I comandi M0, M1 fanno eseguire lo script di pausa di Octoprint e di base non vengono inviati alla stampante. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 17 Gennaio 2022 Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 2 minuti fa, Truck64 ha scritto: I comandi M0, M1 fanno eseguire lo script di pausa di Octoprint e di base non vengono inviati alla stampante Immaginavo fosse qualcosa del genere, ma nn ci ho investito piu' di tanto tempo eseguendo la calibrazione da LCD. Grazie per la puntualizzazione, adesso ci guardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.