minocchio Inviato 17 Gennaio 2022 Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 Buongiorno a tutti con la mia Ender 3 dopo aver effettuato la pulizia del hot and La stampante funziona una meraviglia ma trovo dei residui bruciati intorno alla stampa e qualcosina anche sopra, potrebbe essere il tubo ptfe che non è attaccato bene alla gola? Anche se per la verità ho controllato tutto bene quando l'ho rimontata. Che ne pensate allego foto Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Gennaio 2022 Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 1 ora fa, minocchio ha scritto: non è attaccato bene alla gola? no, è un problema di estrusione.. poca ritrazione,troppa velocita', poca temperatura...uno di questi fattori 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minocchio Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 probabilmente la temperatura e' un prodotto che avevo già stampato ma con lievi differenze di impostazioni . provo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minocchio Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Problema risolto fuoriusciva del materiale dalla gola quando era calda o stretto tutto e pulito sembra che stia a posto 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.