Killrob Inviato 18 Gennaio 2022 Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 3 ore fa, invernomuto ha scritto: Ciao, io ho un essiccatore per alimenti modificato. Funziona bene, ma secondo me ormai non convengono più tanto. Avevano senso quando un prodotto dedicato ai filamenti costava 80-90 euro. Oggi trovi essiccatori per bobine a 50 euro, a volte pure meno se in offerta o con coupon, tipo questo scontato del 20% (NB NON LO CONOSCO, è qui solo per il prezzo). https://www.amazon.it/Filamento-Stampante-Stoccaggio-Mantiene-Compatibile/dp/B08H4V96C2/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2246G61CEIR1P&keywords=essiccatore%2Bper%2Bbobine&qid=1642491824&sprefix=essiccatore%2Bper%2Bbobine%2Caps%2C80&sr=8-3&th=1 Ormai con un essiccatore per alimenti spendi la stessa cifra, se non di più e devi considerare la quesi mezza bobina di PETG necessaria alla modifica. E marchiato Jayo ma è un Sunlu ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 18 Gennaio 2022 Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 (aggiornato) 1 ora fa, muffo ha scritto: Io ho 2 sunlu presi a 35 euro cadauno, vanno da dio e mi hanno permesso di recuperare parecchie vecchie bobine. A quel prezzo è davvero un gran acchiappo. L'unica cosa che avevo letto dei Sunlu è che non aveva molta potenza per il riscaldamento, ma funziona lo stesso, come hanno scritto è una cosa lenta. 47 minuti fa, Killrob ha scritto: E marchiato Jayo ma è un Sunlu 😉 Sai / sapete se i Sunlu consentono di tenere la bobina entro l'essiccatore anche durante la stampa? Hanno i rulli per farla scorrere? Perché se sì se trovo un'offerta ne prendo uno anch'io. Modificato 18 Gennaio 2022 da invernomuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Gennaio 2022 Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, invernomuto ha scritto: A quel prezzo è davvero un gran acchiappo. L'unica cosa che avevo letto dei Sunlu è che non aveva molta potenza per il riscaldamento, ma funziona lo stesso, come hanno scritto è una cosa lenta. Sai / sapete se i Sunlu consentono di tenere la bobina entro l'essiccatore anche durante la stampa? Hanno i rulli per farla scorrere? Perché se sì se trovo un'offerta ne prendo uno anch'io. Si lo si può usare anche mentre si stampa e se non ho capito male lo hanno migliorato e il riscaldamento dovrebbe essere più rapido 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 18 Gennaio 2022 Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Si, io lo uso mentre stampo 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.