krashone Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Salve, ho un piano riscaldato MK2 su cui ho montato un led il quale posso notare che si accende in fase di riscaldamento euna volta raggiunta la temperatura si spegne è possibile invertire la caratteristiche e quindi far accendere il led solo quando raggiunge la temperatura ? GRAZIE PS: sul piano si possono montare 2 led ... perché ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 il led si accende quando viene fornita corrente al piatto, questo purtroppo è l'unico modo. Il doppio led serve solo se non sei certo della polarità con cui alimenti il piatto. in questo modo uno dei due è quello giusto =) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 13 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2015 ok grazie per la rispostaCiao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Altrimenti monti un relè al piatto (al posto del LED) e il LED lo monti altrove...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.