Edo_Tesei Inviato 17 Gennaio 2022 Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 Salve a tutti, vorrei regolare gli step/mm sulla mia stampante delta, ma come posso fare? Uguale a quella cartesiana (collegandola a promterface)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Gennaio 2022 Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 gli stepmm di E si, sono uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo_Tesei Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 13 minuti fa, Killrob ha scritto: gli stepmm di E si, sono uguali Per gli assi come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Gennaio 2022 Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 Adesso, Edo_Tesei ha scritto: Per gli assi come posso fare? @Salvogi ha una delta, io no quindi meglio aspettare lui 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 18 Gennaio 2022 Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 (aggiornato) 17 ore fa, Edo_Tesei ha scritto: Per gli assi come posso fare? Puoi dare uno sguardo qui Modificato 18 Gennaio 2022 da Salvogi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.