eaman Inviato 18 Gennaio 2022 Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Non so se vi e' scappato: Creality ha fatto una nuova versione della Ender 3, la S1. - https://www.banggood.com/Creality-3D-Ender-3-S1-3D-Printer-220+220+270mm-Build-Size-with-inch-Sprite-inch-Direct-Dual-gear-Extruder-or-Automatic-Bed-Leveling-p-1919679.htm - https://www.creality.com/goods-detail/creality-ender-3-s1-3d-printer - https://all3dp.com/1/creality-ender-3-s1-review-3d-printer-specs/ 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Gennaio 2022 Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 si l'avevo vista, è la nuova Ender 3 con doppio Z, bltouch e direct drive Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SunTzu Inviato 18 Gennaio 2022 Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Che, se non sbaglio, sono le modifiche più diffuse È come se la Ducati mettesse l’Akrapovic di serie… Alla fine sono bravi sti cinesi… 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 He pero' costa mica poco ed e' sempre una cartesiana... Certo che se il mercato cosi' la vuole fa bene Creality ad offrirla, io mi auguro che resti ancora in vendita la vecchia a un prezzo imbattibile. Piuttosto io vorrei un aggiornamento della base con giusto l'estrusore dual drive e il capricorn, per quanto quello che ci mettono di primo montaggio gli costera' 1 euro quindi non e' un gran spreco... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshi976 Inviato 28 Gennaio 2022 Condividi Inviato 28 Gennaio 2022 é davvero bella. Pare avere tutti gli upgrade. Si intravedono anche le mollettine gialle. Ma forse per *imparare* e *capire* è meglio la precedente. Quanto costa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2022 2 hours ago, hiroshi976 said: é davvero bella. Pare avere tutti gli upgrade. Si intravedono anche le mollettine gialle. Ma forse per *imparare* e *capire* è meglio la precedente. Quanto costa? Nei link che avevo postato e che sono ora in parte defunti la vendevano a ~350e, si spera che poi tra sconti e assestamenti scenda un po'... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
End Inviato 28 Gennaio 2022 Condividi Inviato 28 Gennaio 2022 Ispira abbastanza peccato che io abbia già due stampanti e una è anocra nuova nuova chiusa nel suo pacco 😄 Però mi sa che mi conviene tenerla salvata tra i preferiti. I due motori per l'asse Z, secondo me, li dovrebbero rendere uno standard in qualsiasi stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshi976 Inviato 29 Gennaio 2022 Condividi Inviato 29 Gennaio 2022 probabilmente prezzo in linea che gli upgrade già inclusi, ma trovo già soddisfacente la mia v2. Anzi forse è andata oltre le mie aspettative. Ma questa sembra un bel prodotto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2022 19 hours ago, End said: I due motori per l'asse Z, secondo me, li dovrebbero rendere uno standard in qualsiasi stampante. In realta' se non fai z-hop e sei in bowden con un gantry cosi' contenuto ce la fai anche con un motore solo: Sta roba l'ha stampata una Ender base. Per altro il doppio motore e' una "soluzione facile", l'ideale sarebbe un puleggia / albero motore per tenere in sync il movimento delle due barre, e' vero che il gantry e' corto ma se tutto si base sul fatto che hai 2 motori e' un attimo che uno perda un colpo, con stampe che possono durare una giornata... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Harlem68 Inviato 18 Febbraio 2022 Condividi Inviato 18 Febbraio 2022 ...Carina ma...la monorotaia non si può guardare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.