Killrob Inviato 26 Gennaio 2022 Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 48 minuti fa, mcmady ha scritto: Il problema nn sussiste x me... Una trancia da lamiera c'è l ho e quindi il mio problema nn e come farlo ma se lo faccio si rovina la finitura esterna in pei? arrivano in tre entità separate di solito, il foglio di acciaio armonico, la parte magnetica che si attacca al piatto ed il foglio in pei che si attacca al foglio di acciaio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 26 Gennaio 2022 Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 A me in realta' il foglio in PEI e' sempre arrivato attaccato al piano di acciaio. 1 ora fa, mcmady ha scritto: Una trancia da lamiera c'è l ho Questo e' acciaio, non "lamierino". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 13 ore fa, Carsco ha scritto: A me in realta' il foglio in PEI e' sempre arrivato attaccato al piano di acciaio. Questo e' acciaio, non "lamierino". A me arrivano come ti ho descritto sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 A me no, e li ho entrambi TwoTrees. Mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 23 minuti fa, Carsco ha scritto: A me no, e li ho entrambi TwoTrees. anche i miei twotrees sono arrivati entrambi gia' "assemblati" e pronti all'uso, sono piu' che soddisfatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 Mmmm... Devo vedere dove prenderlo allora.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.