Pasky83 Inviato 20 Gennaio 2022 Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 Ciao a tutti, Nel frattempo che cerco di capire se ho risolto il problema con lo Z offset in seguito ad installazione del Bltouch vorrei chiedere a chi ha esperienza quali parametri impostare per stampare il PETG, è la prima volta che ci provo e finora mi ha sempre fatto dei malloppi di filo dopo qualche strato (230° e 70°). Premetto che almeno l'adesione del primo strato sembra che ora vada bene. Utilizzo Cura come slicer e il PETG che ho comprato è GEEETECH nero. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geipeg Inviato 20 Gennaio 2022 Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 parti da un profilo consigliato e correggi come serve per il pezzo da stampare, il mio jolly e' stata la riduzione del flusso dopo il primo strato al 90%. 6,5 retrazione a 25 mms, velocita' bassa fino a che non prendi confidenza, 225/235 gradi con ugello 04, variando di poco puoi avere una finitura lucida od opaca.... ma anche se ho la stessa stampante non vuole dire che andra' subito bene.... geipeg 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.