lorenzo72 Inviato 20 Gennaio 2022 Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 Salve, sono disperato. Ho comprato la FB perchè blasonata da tutti sti tester del piffero. Ma ad occhio nudo si vede che mentre il piatto sale, barcolla (più va alto, peggio è). Il problema è nel cilindro o nei tunnel laterali credo. comunque, l'asta filettata ed i laterali, ballano da fare schifo. qualcuno sa come risolvere?!?! (personalmente dico:"maledetti i cinesi e Xi Jin Ping"!!! ....e questa la chiamate qualità?!?!?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 25 Ottobre 2022 Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Unica cosa che posso dirti è che insultare qualcuno così ti porta solo a discussioni che nulla hanno a che vedere con le stampanti 3d...oltre questo la fbg5 ha uno dei piatti più fermi che io abbia visto in giro sulle stampanti casalinghe ( il mio ha sopportato spatola e Cuneo x staccare il piatto in vetro senza battere ciglio.) senza un video e difficile aiutarti ma da come descrivi il problema direi che i casi potrebbero essere due : 1) ha qualche cuscinetto fallato nel castello del piatto 2) e questa credo sia la più probabile.... Riguarda tutto il video di montaggio della castello riguardante il montaggio della barre lisce verticali xche davvero se montate giuste nn le smuovi nemmeno a martellate ( a parer mio.. penso che hai omesso la parte del fissaggio dei grani superiori... Ricontrolla e presta attenzione anche al montaggio della molla della barra trapezia.) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.