Python Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Salve, Ho cambiato pc da poco, dopo aver installato cura (versione nuova, differente da quella che avevo sull'altro) e dopo aver inserito gli stessi parametri e lo stesso gcode quando faccio partire la stampa l'asse Z ha degli incrementi maggiori che rovinano la stampa già dal primo layer, che devo fare per risolvere? Cita
Killrob Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 9 ore fa, Python ha scritto: Salve, Ho cambiato pc da poco, dopo aver installato cura (versione nuova, differente da quella che avevo sull'altro) e dopo aver inserito gli stessi parametri e lo stesso gcode quando faccio partire la stampa l'asse Z ha degli incrementi maggiori che rovinano la stampa già dal primo layer, che devo fare per risolvere? non hai cambiato il firmware della stampante, il cambio di PC e di versione di slicer non porta ai problemi descritti da te, c'è altro e il cambio è solo una coincidenza. 1 Cita
Python Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Inviato 25 Gennaio 2022 Il 22/1/2022 at 19:51, Killrob ha scritto: non hai cambiato il firmware della stampante, il cambio di PC e di versione di slicer non porta ai problemi descritti da te, c'è altro e il cambio è solo una coincidenza. Ehm si infatti è per quello che non so come risolvere, i parametri sono identici e se uso il pc vecchio riesco a stampare normalmente, ho notato che nella versione nuova i parametri sono sistemati in modo diverso magari c'è qualcosa di nuovo da spuntare non lo sò Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.