Python Inviato 22 Gennaio 2022 Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 Salve, Ho cambiato pc da poco, dopo aver installato cura (versione nuova, differente da quella che avevo sull'altro) e dopo aver inserito gli stessi parametri e lo stesso gcode quando faccio partire la stampa l'asse Z ha degli incrementi maggiori che rovinano la stampa già dal primo layer, che devo fare per risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Gennaio 2022 Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 9 ore fa, Python ha scritto: Salve, Ho cambiato pc da poco, dopo aver installato cura (versione nuova, differente da quella che avevo sull'altro) e dopo aver inserito gli stessi parametri e lo stesso gcode quando faccio partire la stampa l'asse Z ha degli incrementi maggiori che rovinano la stampa già dal primo layer, che devo fare per risolvere? non hai cambiato il firmware della stampante, il cambio di PC e di versione di slicer non porta ai problemi descritti da te, c'è altro e il cambio è solo una coincidenza. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Python Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 Il 22/1/2022 at 19:51, Killrob ha scritto: non hai cambiato il firmware della stampante, il cambio di PC e di versione di slicer non porta ai problemi descritti da te, c'è altro e il cambio è solo una coincidenza. Ehm si infatti è per quello che non so come risolvere, i parametri sono identici e se uso il pc vecchio riesco a stampare normalmente, ho notato che nella versione nuova i parametri sono sistemati in modo diverso magari c'è qualcosa di nuovo da spuntare non lo sò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.