MorisDe Inviato 23 Gennaio 2022 Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 Salve ho iniziato la mia prima stampa di grandi dimensioni, ma dopo 25 ore di stampa la stampante ha fatto saltare la corrente e al riavvio il display non dava segno di vita e c'era un leggero odore di bruciato . Cosa devo fare ? La stampante a solo 30 gg. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Gennaio 2022 Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 1 ora fa, MorisDe ha scritto: Cosa devo fare ? collegala al pc per vedere se riesci a rilevarla e collegarti, dubito che sia solo il display, secondo me è la mb ad essere rotta. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 23 Gennaio 2022 Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 4 ore fa, MorisDe ha scritto: Salve ho iniziato la mia prima stampa di grandi dimensioni, ma dopo 25 ore di stampa la stampante ha fatto saltare la corrente e al riavvio il display non dava segno di vita e c'era un leggero odore di bruciato . Cosa devo fare ? La stampante a solo 30 gg. Come già ti è stato detto potrebbe non essere il solo display. Se sei fortunato è l'alimentatore altrimenti è la scheda madre. Se la hai acquistata da appena 30 giorni, io proverei a contattare il venditore prima di fare qualsiasi altro tentativo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MorisDe Inviato 23 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 All'accensione le ventole di qualcosa si accendono ... La garanzia sarà dura lo presa da un sito non conosciuto per natale ... Ora ho scritto all'assistenza anicubyc ma il mio inglese fa schifo .... Bo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.