Gio design Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Ciao a tutti, sono un designer e per il mio piccolo studio stavo ipotizzando l'acquisto di una stampante 3d per la prototipazione rapida. Nulla di professionale volevo una stampante con una definizione buona e che non stampi solo pezzi piccoli, per questo stavo pensando all'acquisto della Kentstrapper MendelMax. Qualche possessore me la consiglia? Funziona bene? Magagne? Grazie a tutti in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Ciao Gio design, benvenuto sul forum! io non sono la persona più indicata per risponderti perchè non ho mai avuto a che fare con Kenstrapper... però forse BMaker conosce qualcuno a Firenze che ce l'ha mi sembra.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Buongiorno ragazzi. Conosco delle persone che la stanno usando e che hanno riscontrato qualche problema al momento dell'estrusione. Sembra che una parte del materiale non venga estruso a dovere. Non so dirvi però se il problema è della stampante, quindi proprio del modello, o se si tratta di un problema di questa stampante specifica. Escluderei l'incompetenza degli utilizzatori dalle possibili cause, i ragazzi che la usano sono veramente svegli! Se ho delle novità vi informo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio design Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Nessuno che ha qualche feedback della MendelMax? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.