supernuts1 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ciao a tutti, sono appena entrato in possesso di una davinci 1.0 usata (il contatore indica 40 ore di utilizzo), dopo la calibrazione e la stampa di prova ho provato a stampare un file stl con il programma proprietario. Il programma parte, carica l'oggetto e si ferma, se vado sul'icona "stato stampante" mi appare una finestra con le temperature del piatto e dell'ugello ed una scritta che dice "la stampante non produrrà l'oggetto" o qualcosa di simile (scusate ma non sono al pc).Provo a cambiare software o potete suggerimi qualcosa?Grazie a tutti in anticipo!!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neurox66 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ciao,per quanto riguarda la scritta "Gli oggetti non saranno stampati" credo che sia un problema di visualizzazione delle scritteperché alla volte mi appare anche quando sta stampando regolarmente. Per il fatto che non la tua DaVinci non inizi a stampare è strano,ti ricordi che parametri di stampa hai dato prima di aver premuto il pulsante print? Hai provato a stampare uno degli oggetti in memoria della DaVinci? Paolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supernuts1 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Si il portachiavi ed il vaso dal display della stampante li ha fatti, io mi sono limitato a caricare il file, variare la proporzione (dal 100% all'83%) e far partire la stampa senza toccare altro...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supernuts1 Inviato 25 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Risolto! Chiedeva aggiornamento software...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleMazza Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Posso chiederti quanto l'hai pagata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.