lori Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 1 ora fa, lori ha scritto: ho mandato una stampa lunga cosi vedo se il problema è davvero la temperatura che nel tempo scioglie. Aggiornamento: Dopo circa un'ora di stampa ha riniziato a fare buchi. Ho abbassato la temperatura fino a 190 gradi ma niente, non se ne voglio andare. Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 25 Gennaio 2022 Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 ....la stampa 3d nn e' una scienza esatta, ad ogni modo, procedere x tentativi nn e' sta gran soluzione. Io mi armerei di santa pazienza e rifarei le varie calibrazioni in questo ordine (premesso che step/mm e livellamento piano siano a posto): - Temp tower per identificare la temperatura migliore (al max lavorerei su 5C in piu' o in meno se nn sei convinto della lettura) - Thin wall (o Hollow cube) per identificare il flow rate migliore da qui puoi rifare la stampa della manopola in foto e verificare se ci sono differenze (in meglio o in peggio) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.