Vai al contenuto

Perdita di passi Ender 3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, rieccomi con una domanda. 

Ogni tanto capita che la mia stampante perde passi più spesso su Y quando il peso della stampa si fa sentire. 

Vorrei aumentare un pochino la corrente ai motori visto che sono freddi gelati anche dopo ore penso di avere margine! 

Come si fa nella maniera giusta? La scheda è una creality 4.2.2. grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho aumentato da 0.555v a 0.700v per x e y per ora sembrano reggere, sono solo tiepidi dopo 2h di stampa dovrò provarli più a lungo per esserne certo.. comunque non ho idea dell'amperaggio che sto dando al motore però non ho più perdita di passi anche a buone velocità. 

Volevo mettere su x il motore il motore dell'estrusore che avevo in giro che è un po' più grosso ma mi sono accorto che le pulegge non hanno il grano e sono su a pressione quindi ho lasciato perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...