Ziki00 Inviato 23 Gennaio 2022 Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 Ciao a tutti, rieccomi con una domanda. Ogni tanto capita che la mia stampante perde passi più spesso su Y quando il peso della stampa si fa sentire. Vorrei aumentare un pochino la corrente ai motori visto che sono freddi gelati anche dopo ore penso di avere margine! Come si fa nella maniera giusta? La scheda è una creality 4.2.2. grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2022 Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 penso tu debba metterci un tuo firmware se da pannello non te lo fa fare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 23 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 2 ore fa, Killrob ha scritto: penso tu debba metterci un tuo firmware se da pannello non te lo fa fare Sui driver sono presenti i potenziometri, non posso regolarla da lì? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Gennaio 2022 Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 si anche, ma se non sai come fare rischi di bruciare la scheda, devi fare molta attenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 Ho aumentato da 0.555v a 0.700v per x e y per ora sembrano reggere, sono solo tiepidi dopo 2h di stampa dovrò provarli più a lungo per esserne certo.. comunque non ho idea dell'amperaggio che sto dando al motore però non ho più perdita di passi anche a buone velocità. Volevo mettere su x il motore il motore dell'estrusore che avevo in giro che è un po' più grosso ma mi sono accorto che le pulegge non hanno il grano e sono su a pressione quindi ho lasciato perdere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.