Killrob Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 in altezza... e qual modo migliore di farlo che stampare una bella statua da 280mm? 7 Cita
gregorio56sm Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Test ottimo, risultato fantastico. Complimenti 1 Cita
Carsco Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Il 23/1/2022 at 22:26, Killrob ha scritto: e qual modo migliore di farlo che stampare una bella statua da 280mm? Giusto l'altro giorno ho visto un moai come questo pero' cavo all'interno e usato come glacette. Potevi unire l'utile al dilettevole... 🙂 1 1 Cita
eaman Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Parliamone! Tipo: - quanto materiale e tempo ci e' andato? - parametri particolari per una stampa cosi? Perimetri, infill... 2 Cita
Killrob Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Inviato 25 Gennaio 2022 2 ore fa, eaman ha scritto: Parliamone! Tipo: - quanto materiale e tempo ci e' andato? - parametri particolari per una stampa cosi? Perimetri, infill... circa 280gr di petg blu dark amazonbasic stampato a 235/70 layer da 0.2 con 5% di infill, 4 pareti, 4 top e bottom layer e 17 ore di stampa, ventola al 35% a partire dal sesto layer 3 ore fa, Carsco ha scritto: Giusto l'altro giorno ho visto un moai come questo pero' cavo all'interno e usato come glacette. Potevi unire l'utile al dilettevole... 🙂 avrei potuto ma non mi è proprio passato per la mente 2 Cita
Carsco Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 15 minuti fa, Killrob ha scritto: avrei potuto ma non mi è proprio passato per la mente In realta' non c'e' alcuno spazio per il ghiaccio, ma tu puoi provvedere 🙂 2 Cita
eaman Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 59 minutes ago, Killrob said: 4 pareti, Minchia 4 pareti? Io avrei pensato 3, sara' solo ornamentale immagino. E' gia' tanto che non ci sia una versione da fare in vase mode 😛 Cita
Killrob Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Inviato 25 Gennaio 2022 1 ora fa, eaman ha scritto: Minchia 4 pareti? Io avrei pensato 3, sara' solo ornamentale immagino. E' gia' tanto che non ci sia una versione da fare in vase mode 😛 si è solo ornamentale ed in realtà si può fare anche in vase mode, non ha bisogno di supporti 1 ora fa, Carsco ha scritto: In realta' non c'e' alcuno spazio per il ghiaccio, ma tu puoi provvedere 🙂 hmmmmm per me l'hanno incollata al tavolo, con tutto quel peso casca all'indietro, la base è troppo stretta ed il fondo della bottiglia a me pare fuori dalla base 1 Cita
Carsco Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 4 ore fa, Killrob ha scritto: con tutto quel peso casca all'indietro Non lo so se casca, sai? Cmq basta un colpo di Meshmixer e si mette la base in piano. E il Moai e' piu' felice. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.